Ristrutturazioni di interni con detrazione fiscale

Dalle pratiche burocratiche alla consegna dei lavori.

Progettazione di interni, direzione di cantiere e direzione lavori, realizzazione lavorazioni e gestione forniture di elevata qualità con la sicurezza di poter recuperare fino a 48.000 € in 10 anni.
L’attuale detrazione fiscale vi consentirá di recuperare il 50% del vostro investimento. Ci dedicheremo noi alla ristrutturazione del vostro immobile con la massima cura e produrremo per voi tutta la documentazione necessaria.

Nello specifico l’agevolazione fiscale consiste nella detrazione dall’Irpef (l’imposta sul reddito delle persone fisiche) del 50% di quanto speso per i lavori di ristrutturazione effettuati sull’abitazione. L’immobile deve essere esistente con destinazione d’uso residenziale. Nel corso degli anni il valore della detrazione è stato cambiato più volte e con l’ultima legge di bilancio 2021 è stato confermato e prorogato per tutto il 2021 sempre al 50%.
In occasione della ristrutturazione è prevista una detrazione, sempre del 50%, anche per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe superiore alla A+ (B da marzo 2021 per via della nuova categoria di classi energetiche), finalizzati all’arredo di abitazioni ristrutturate.

Scrivici

+39 02.36.50.87.84

info@rmasrl.net

    *
    *

    *
    *
    *

    Dove siamo