Prima consulenza gratuita

Ogni progetto, anche il più articolato, parte da un'analisi professionale.

In modo totalmente gratuito analizzeremo insieme ai nostri tecnici la fattibilità del progetto e dei relativi costi. Un momento molto importante, l’incontro in cui consulente e cliente mettono le basi per l’investimento futuro.

I nostri esperti sapranno consigliare e togliere ogni dubbio sui desideri e i lavori da fare fornendo, successivamente, la prima bozza di progetto su misura.

Prima di qualsiasi attività tecnica, infatti, il primo contatto tra committente e tecnico serve a capire le prime esigenze, ma l’aspetto poi dovrà diventare di carattere operativo e dovrà comprendere un accurato e puntuale sopralluogo dell’immobile da ristrutturare al fine di identificare in modo dettagliato, preciso e “onesto” tutte le opere di cui l’immobile necessita.

Questa fase prevede, dunque, una consulenza gratuita, nella nostra sede, di carattere tecnico, descrittivo ed esplorativo, corredato anche da una prima fondamentale analisi documentale amministrativa riguardante titoli di proprietà e certificati/planimetrie catastali.

Scrivici

+39 02.36.50.87.84

info@rmasrl.net

Dove siamo