General contractor

Progetti e ristrutturazioni chiavi in mano, su misura, garantiti a regola d’arte, “da manuale”.

Ci proponiamo come General Contractor ovvero unico interlocutore e responsabile di tutti i lavori e le forniture fino alla consegna chiavi in mano. Siamo specializzati nel gestire lavori residenziali anche a distanza o con clienti impossibilitati a seguire personalmente la ristrutturazione. I nostri tecnici qualificati in diversi ambiti di competenza sono una garanzia per la corretta definizione e la riuscita del progetto.

Alla base del confronto fra cliente e General Contractor c’è l’obiettivo di trasformare le idee, espresse fin dalla prima fase di consulenza, in un progetto originale e reale.

Una collaborazione reciproca indispensabile, dunque, per definire i dettagli del concept e di design che stanno alla base di ogni ristrutturazione.

Crediamo che i progetti di ristrutturazione possano essere più affidabili e coerenti se affidati ad un unica figura professionale specializzata, un general contractor, che si occupa di tutte le fasi della ristrutturazione: dallo studio di fattibilità allo sviluppo del progetto con computo metrico. Dalla direzione artistica a quella tecnica di cantiere.

Per il nostro cliente questo significa avere un unico interlocutore, un delegato capace di garantire coerenza di progetto, risoluzione degli imprevisti e rapidità dell’esecuzione.

Scrivici

+39 02.36.50.87.84

info@rmasrl.net

    *
    *

    *
    *
    *

    Dove siamo